comunicazionew ZAMET
ZAMET - Giunzione meccanica brevettata
All'interno della completa e variegata gamma prodotti di Zamet S.p.a. una menzione va sicuramente dedicata alla "piastrina di giunzione a viti mobili"
L'accessorio, coperto da brevetto di proprietà di Zamet S.p.a., si distingue dai prodotti paritetici presenti sul mercato, per la presenza di 4 perni filettati già innestati ma che ne permettono la mobilità nell'innesto alle asole del canale, particolare molto apprezzato dai clienti di Zamet sia per la facilità che per la velocità di montaggio, inoltre la piastrina presenta una ramatura interna per assicurare il collegamento equipotenziale tra le barre di canalina.
"Nella progettazione tecnica dei nostri prodotti - Dichiara Giorgio Melandri, presidente e fondatore di Zamet S.pa. - abbiamo sempre cercato spostare il focus sulle esigenze dei nostri clienti, e la "giunzione a viti mobili" ne è un esempio lampante. I tempi di montaggio ridotti del 50% e la possibilità di essere utilizzata come collegamento equipotenziale senza ulteriori accessori, fanno della "giunzione a viti mobili" un vero e proprio fiore all'occhiello della nostra produzione"
La piastrina di giunzione, facente parte della famiglia prodotto ZT , è disponibile nelle altezze 75 mm e 100 mm, ed è venduta unitamente a 4 dadi utili all'installazione. comunicazione ZAMET
Contattateci
|