comunicazione ARCLUCE
Arcluce KRION. L'illuminazione lineare per l'architettura Tecnica progettuale, design minimal, elevato controllo illuminotecnico. KRION è l'apparecchio per l'illuminazione lineare nato dall'esperienza progettuale e costruttiva dei laboratori Arcluce. Sintesi perfetta di creatività, razionalità e tecnologia ingegneristica. KRION si propone con forme essenziali, profilo sottile e un'ampia gamma di ottiche e temperature colore, comprese le versioni RGBW per la valorizzazione di facciate storiche e moderne.
Grazie al suo design estremamente discreto e funzionale KRION può essere facilmente integrato in qualsiasi contesto e struttura, offrendo sempre tutta la tecnologia illuminotecnica di cui è dotato. Adatto ad installazioni singole o in linea continua per creare tracciati di luce ininterrotta, KRION è disponibile anche nelle versioni da incasso a parete e incasso a terra, per offrire soluzioni illuminotecniche adatte a tutte le esigenze di installazione.
Arcluce KRION è disponibile in 3 lunghezze: 346mm, 639mm e 1225mm (installabili in linea continua) e dotato di numerosi accessori di installazione e opzioni per il controllo remoto.
Maggiori dettagli su KRION
|