comunicazione ITALWEBER
Con l'atto notarile del 27 Maggio scorso la società Ocmei srl è stata fusa per incorporazione in Italweber spa.
Con questa operazione Italweber amplia in modo considerevole la gamma di prodotti dedicata alla protezione elettrica, alla quale in particolare si aggiungono i dispositivi di protezione individuale, come schermi anti arco, guanti, e imbragature.
La collaborazione in esclusiva con la Società Catù, garantisce la possibilità di offrire al mercato prodotti destinati alla bassa e media tensione, di fatto viene ampliata la gamma di fioretti, rivelatori e tutti i kit di messa a terra per linee di media e bassa tensione.
In particolare è stata realizzata una nuova serie di guanti di protezione in composito che offre una protezione superiore al guanto tradizione, eliminando di fatto il sovra guanto.
La nuova serie, in conformità con lo standard internazionale IEC 60903: 2014, Italweber estende la durata di conservazione per tutta la gamma e per ogni classe di guanti da 6 a 12 mesi, dalla loro data di produzione. Un nuovo sistema di marcatura comprensivo di un QR-Code permette in forma univoca la verifica di tutto il processo produttivo e relative certificazioni.
Relativamente alle problematiche di stoccaggio una attenzione particolare è stata rivolta alla distribuzione, tutti i guanti sono confezionati in un sacchetto anti-UV i modo da preservarne ulteriormente le caratteristiche.
Per approfondimenti
|