comunicazione ARCLUCE
Arcluce REWO. La serie di faretti a binario dal design compatto e funzionale.
Progettati per una attenta e precisa valorizzazione dei prodotti in esposizione.
L'integrazione del driver all'interno dell'adattatore ha reso possibile la realizzazione di un design leggero, lineare e discreto che, unito all'indice di resa cromatica (CRI) pari a 90 e alle temperature colore (CCT) da 3000K e 4000K garantisce efficienza illuminotecnica e ampia versatilità di impiego. La versione
"Zoom" priva di escursione esterna, risulta poi estremamente flessibile per illuminare aree ed oggetti decentrati. Le caratteristiche costruttive e i materiali utilizzati lo rendono affidabile e duraturo, l'installazione è velocissima.
REWO è disponibile:
Nelle versioni REWO1 e REWO3 (quest'ultima anche con funzione "Zoom"); Con cablaggio DALI o con tecnologia CASAMBI per realizzare rapidamente scenari personalizzati;
Nelle varianti di colore bianco o nero. La serie REWO è consigliata per esercizi commerciali, showroom e punti vendita. La versione REWO1 ha dimensioni talmente compatte e leggere da risultare estremamente piacevole anche in applicazioni residenziali ed alberghiere.
Visualizza il PDF: Faretti a binario REWO
|