comunicazione SCAME
SCAME: NUOVA PRESA INTERBLOCCATA 125A SERIE ADVANCE2
SCAME completa la propria gamma di prese interbloccate in materiale termoplastico Serie ADVANCE2, introducendo le versioni da 125A.
Disponibili in configurazioni 2P+T, 3P+T e 3P+N+T, tutte accomunate dal triplo grado di protezione IP66/67/69 e dall'elevato grado di resistenza meccanica IK09, le nuove prese da 125A sono disponibili in due differenti versioni: con o senza centralino 8 DIN per l'installazione di dispositivi modulari di protezione.
L'ampia manopola incassata a sporgenza zero che ne caratterizza il design, garantisce una presa sempre sicura anche indossando guanti da lavoro e previene danni da urti accidentali. I punti di fissaggio esterni già forati velocizzano le operazioni di montaggio a parete mentre la base con centrini di foratura sul lato superiore ed ingresso filettato aperto su quello inferiore rende più flessibile la fase installativa, agevolando anche il cablaggio grazie alla spaziosità interna.
Con quest'ulteriore tassello, Scame completa quella che a tutti gli effetti può essere considerata come l'offerta di prese interbloccate più completa sul mercato.
Partendo dalle prese interbloccate a standard domestico Serie OMNIAPLUS, sua esclusiva assoluta, passando per quelle compatte Serie OMNIA, quelle a sviluppo verticale Serie ADVANCE2, quelle in termoindurente ADVANCE-GRP (dotate anche di funzionalità AMR che le proietta nell'IOT) e continuando con ADVANCE-GRP[GD] specifica per ambienti a rischio di esplosione per presenza di gas e polveri combustibili fino alle interbloccate con involucro metallico da 250 e 400A della Serie ADVANCE- METAL, SCAME può a buon diritto fregiarsi del titolo di vera specialista con una soluzione specifica per ogni applicazione ed esigenza installativa. |