comunicazione CABUR
Cabur - nuovo convertitore per potenziometri
Cabur è lieta di presentare il nuovo convertitore per potenziometri. Il prodotto, serie CON della linea Automazione e Controllo, nasce dall'evoluzione dei convertitori analogici serie CW attualmente a catalogo.
L'utilizzo della più recente tecnologia e di componenti altamente miniaturizzati, ha consentito di innovare la nostra gamma di convertitori rendendoli più compatti, mantenendo però inalterate le caratteristiche tecniche generali. In questo modo chi già conosce ed utilizza la precedente serie, ritrova nella serie CON la stessa completezza di funzioni e facilità di utilizzo, ma in un design molto più compatto e con una comoda e rapida connessione a push-in, che consente di evitare l'utilizzo di utensili in fase di cablaggio.
Applicazioni • Automazione industriale • Controllo di processo
SCARICA LA NOTA DI LANCIO
Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 69 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l'automazione e la distribuzione di energia rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d'impiego estreme.
Oltre ai morsetti, core business dell'azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti per l'automazione, il controllo di processo e per l'installazione, sistemi di siglatura industriale e soluzioni per impianti fotovoltaici.
|