Comunicazione MAICO
Maico Italia porta l’innovazione ATEX e ANTINCENDIO direttamente nelle Agenzie
Formazione sul campo e sinergie che fanno la differenza
Presso la sede centrale della storica Agenzia EFFEBIERRE snc di Stezzano (BG) – realtà commerciale di riferimento sul territorio bergamasco e lombardo (Maico Italia - Elicent®: LO;MI;PV;MB;CO;LC;SO;VA) – si è tenuto un corso formativo intensivo e mirato, rivolto all’intero staff tecnico-commerciale. Il focus dell’incontro è stato l’aggiornamento sulle importanti novità di gamma ATEX e sui più recenti sviluppi nei sistemi di ventilazione Antincendio, e le novità contenute sul recente CataListino Elicent n.25 👉 clicca qui.
Effebierre, Agenzia dalla lunga e consolidata tradizione, ha saputo evolvere con entusiasmo e competenza, raccogliendo le sfide della modernità con un approccio sempre costruttivo. Anche in questa occasione, ha dimostrato straordinaria apertura, spirito di squadra e desiderio di crescita condivisa, accogliendo l’iniziativa con grande disponibilità.
Quella con Effebierre è una collaborazione solida e duratura, fatta di fiducia reciproca, risultati concreti e stima professionale. Proprio per questo, al termine dell’incontro, Maico Italia ha voluto omaggiare l’Agenzia con una targa celebrativa, simbolo tangibile di un percorso comune di qualità e successo, realizzata ad hoc dalla carpenteria interna di Lonato del Garda...
📘 Scopri di più sulla gamma aggiornata ATEX 👉 clicca qui In particolare per la Gamma ATEX sono state illustrate le TRE nuove configurazioni costruttive:
• IDROGENO - Zona 1 II2G Ex IIB + H2 T4 Gb
• GAS - Zona 1 II2G Ex h IIB T4 Gb
• POLVERI - Zona 21 II2D Ex h IIIB T 135°C Db
con le 21 serie diverse, soluzioni specifiche per ogni esigenza installativa.
📘 Scopri di più sulla gamma ANTINCENDIO 👉 clicca qui
“È sempre stimolante confrontarsi con una realtà come Effebierre, capace di mantenere salde le proprie radici storiche e allo stesso tempo di guardare avanti con spirito moderno e intraprendente.
La loro partecipazione attenta e il clima di collaborazione hanno reso questo incontro un esempio concreto di come innovare insieme, sul campo.”
— Ennio Merola, Direttore Commerciale Maico Italia – Elicent
Maico Italia: competenza, filiera corta, presenza sul territorio Tutti i prodotti protagonisti dell’incontro sono progettati e realizzati interamente in Italia, nello stabilimento Maico di Lonato del Garda. Una produzione interna, tracciabile, costruita su una filiera corta e orientata alla massima qualità.
Per Maico Italia, “Made in Italy” è un impegno quotidiano: significa prodotti affidabili, risposte rapide e conformità alle normative europee più rigorose.
Supporto tecnico: concreto, vicino, qualificato Uno dei tratti distintivi di Maico Italia è il supporto tecnico continuativo e di prossimità: un team di specialisti è sempre pronto ad affiancare progettisti, installatori e distributori in ogni fase del progetto.
📩 Per informazioni e supporto tecnico dedicato:
👉 assistenzatecnica@maico-italia.it
📘 Vuoi scoprire le novità di Maico Italia?
Scarica il Catalogo Anteprima Prodotti 👉 [Link al catalogo]
|