Comunicazione ARCLUCE
Serie PANDA di Arcluce: geometrie coordinate per pareti e soffitti
La Serie PANDA di Arcluce è una proposta di alta gamma, coordinata e ben progettata, per l’illuminazione di pareti e soffitti.
Disponibile nelle versioni tonda o quadrata, nei formati 210 e 270mm, si integra con naturalezza negli ambienti, valorizzandoli con una luce funzionale e piacevolmente confortevole.
La durabilità dei materiali (come l’alluminio pressofuso), l’ottimizzazione dei consumi e la varietà di soluzioni tecniche disponibili, rendono la Serie adatta sia a nuove installazioni sia a interventi di riqualificazione energetica e funzionale. Le diverse finiture dello schermo (opaco o lucido-effetto vetro decorativo) permettono anche un posizionamento differenziato del prodotto, in funzione del contesto di installazione e del grado di ricercatezza atteso.
Grazie all’elevato grado di protezione IP66, la Serie PANDA si presta a diversi contesti applicativi, sia in ambienti interni che esterni. È adatta, ad esempio, per l’illuminazione di ingressi, ampie aree comuni, scalinate, terrazze, verande e portici, trovando impiego tanto in spazi residenziali quanto in contesti commerciali e direzionali.
MODELLI/FORMA
- PANDA (tonda) - PANDA-Q (quadrata)
CORNICI/EFFETTI DELLA LUCE
- Tutta luce: emissione libera su tutti i lati, per una resa luminosa piena e uniforme - Cornice parziale: luce schermata verso l’alto, con un effetto morbido e contrastato (specifica per pareti) - Cornice completa: schermatura laterale che riduce l’abbagliamento e restituisce un’emissione più controllata ed elegante.
FINITURE/VARIANTI
- Colori: Bianco, Grigio, Nero, Alluminio - Temperature: 3000K, 4000K - Cablaggi: ON/OFF, DALI, BIP, ON/OFF-E, DALI-E, BIP-E, SNS, SNS-E
La Serie PANDA di Arcluce è progettata e prodotta interamente in Italia, presso la sede di San Zenone al Lambro (MI).
Scopri tutte le varianti disponibili e scegli la soluzione più adatta alle esigenze del tuo progetto su arcluce.it
|