Comunicazione HAIER
Partnership Moto-E
Haier conferma il proprio impegno nel mondo del motorsport rinnovando, per il secondo anno consecutivo, la sponsorship con il team LCR E-Team, protagonista del MotoE World Championship: la prima competizione motociclistica completamente elettrica a livello mondiale.
Anche per la stagione 2025, il logo Haier sarà ben visibile sulla moto di Mattia Casadei, vicecampione del mondo in carica. Il campionato prenderà il via il 10 maggio sul circuito di Le Mans, in Francia, e si articolerà in 7 tappe in altrettanti Paesi, per un totale di 14 gare. La stagione si concluderà a novembre con la finale di Portimão, in Portogallo.
La partnership si fonda su una visione condivisa tra Haier e MotoE: innovazione, sostenibilità e centralità dell’esperienza utente.
"Essere parte di un progetto così all’avanguardia al fianco di LCR E-Team è per noi motivo di grande orgoglio – dichiara Paolo Maconi, Direttore Commerciale MRV & Applied di Haier –. Con Mattia Casadei in pista, siamo pronti a supportare non solo la competizione, ma anche i valori che condividiamo: innovazione, sostenibilità e progresso tecnologico”.
|