Se le magie di Arturo Brachetti delizieranno i partecipanti, il gotha del mondo elettrico nazionale, nella serata di Gala di Elettrica 2010, non meno interessanti saranno i convegni che, per tutta la durata dell'evento, caratterizzeranno la fiera creata e organizzata dal Gruppo Comoli Ferrari.
Il primo è in programma venerdì 26 Marzo dalle 9 alle 12. Iltema è: PER NON ESSERE FUORI CORRENTE Novità tecnologiche, risparmio energetico e qualità: cosa occorre sapere per stare al passo con i tempi, realizzare installazioni a norma e avere clienti soddisfatti. In collaborazione con IMQ - Istituto Italiano del Marchio di Qualità, ANIE- Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche e CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano.
Il secondo sarà il giorno successivo, cioè sabato 27 marzo, sempre dalle 9 alle12. Il tema è: LA RIVOLUZIONE LUMINOSA. La tecnologia Led, tra sviluppo di prodotti innovativi ed efficienza energetica in azienda. In collaborazione con AIN - Associazione Industriali di Novara. |